Vai al contenuto

Posturalsi traccia la linea tecnologica nel mondo della postura

La tecnologia non può e non deve sostituire il professionista nella realizzazione di uno strumento delicato ed impotrtante per il benessere come i Plantari. La tecnologia deve essere un’integrazione, un mezzo per poter raggiungere risultati in maniera migliore e più efficace non perdendo mai di vista il paziente e la professionalità dello specialista che lo cura. Per questo POSTURALSI ha studiato, selezionato, brevettato e realizzato una serie di dispositivi hardware e software proprio per questo scopo.

 

FInalmente il passo avanti decisivo che utenti e specialisti stavano aspettando

iSenso

La tecnologia iSenso basa la propria efficacia sfruttando la natura neurofisiologica umana e sulla possibilità di stimolare direttamente i recettori a livello del derma attraverso l’emissione di onde a bassa frequenza (inferiori a 40hz).
iSenso agisce con il principio di omeostasi ripristinando l’informazione biologica *la relazione fisiologica di natura elettromagnetica che si stabiliscono tra organi e struttura, appunto, di autoregolazione.

La combinazione IMPROVE ed iSenso conferisce al PLANTARE un efficacia ancora superiore per certe patologie posturali, perché ristabilisce l’originaria funzione del piede come organo di senso

iSenso è disponibile solo per i professionisti, scopri come poterlo avere per i tuoi pazienti

iSenso MPK

Come il sistema iSenso non ha il compito di agire come antalgico, come quasi tutti i dispositivi elettromedicali, ma interagisce nella “riparazione” di quei recettori che con il loro blocco creano la situazione di alterazione funzionale sensoriale che portano al dolore cronico

Si consiglia di posizionare MPK nella zona lombare dietro indicazioni di un operatore sanitario sulla base di refertazioni posturali con afferenze positive di natura.

Un utilizzo davvero interessante di iSenso MPK è quello di verifica in caso di test muscolare kinesiologico. Utilizzare MPK in questi casi è un validissimo aiuto per questo tipo di procedura.

 

MPK PEMF

Si tratta di  una tecnologia indolore e non invasiva che utilizza campi elettromagnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità che interagiscono con le cellule dei tessuti producendo numerosi effetti biologici. Le cellule infatti rispondono attivando una serie di processi biochimici che dalla membrana cellulare si propagano nel citoplasma fino ad interessare il nucleo. Questo processo porta alla rigenerazione dei tessuti alla riduzione dell’infiammazione 

MPK PEMF stimola i naturali meccanismi trova impiego nella dolore nella riduzione degli stati infiammatori l’assorbimento degli edemi nelle patologie da sovraccarico, nella stimolazione della guarigione delle ferite e nel favorimento del consolidamento osseo.

MPK PEMF è disponibile nei nostri kit. Scopri quali sono e come acquistarlo (PRESTO ONLINE)

E se sei un professionista che vuole raggiungere l’eccellenza 
Posturalsi punta ancora sulla tecnologia mettendoti a disposizione

 l’unica APP certificata per la telemedicina nel settore PIEDE e POSTURA

Scopri il programma di formazione per diventare specialista in ortopodia e fare tuo il mondo Posturalsi

L’unico modo per diventare specialista in ortopedia e esclusivista per la tua area dei prodotti e dei servizi  POSTURALSI è compiere il programma di formazione in Accademia del Piede e Postura. Scopri i nostri calendari e i corsi più adatti per te.

Approfitta delle promozioni in corso e trasforma la tua attività raddoppiando i tuoi pazienti in ambulatorio